價格:免費
更新日期:2019-01-09
檔案大小:11M
目前版本:1.7
版本需求:Android 2.3.3 以上版本
官方網站:mailto:gaglab14@gmail.com
Sant'Agata - App Ufficiale è realizzata volontariamente e a titolo gratuito, è un lavoro NON professionale, nato dalla devozione e dalla curiosità di imparare.
L’idea di unire la devozione alla Martire Agata con la curiosità di creare un’app per dispositivi mobile ha permesso lo sviluppo di un’applicazione Android che intende risaltare il significato più vero e profondo della festa dedicata alla Santa.
L’app presenta 4 sezioni:
Nella sezione Agenda è possibile consultare il programma annuale dei festeggiamenti in onore di S. Agata, ma vi è pure la possibilità di poter leggere descrizioni accurate di alcuni eventi che in qualche modo sono legati alla Martire.
La sezione Media presenta tre sottocategorie: Audio, Video e Foto.
In Audio sono presenti tutte le musiche agatine con relativi testi in modo tale che tutti noi devoti possiamo conoscerle e cantarle.
Nella categoria Video verranno inseriti contenuti che permetteranno di conoscere aspetti particolari della Santa che non tutti conoscono, oltre che video che aiuteranno i devoti ad accrescere la propria fede.
Nella categoria Foto sarà possibile trovare sia foto storiche ricercate e inedite che immagini delle celebrazioni moderne.
Nella sezione Agat@ sarà possibile trovare tutto ciò che riguarda S. Agata e la sua storia: i luoghi in cui, secondo la tradizione, la Santa subì il martirio; la descrizione di cosa è il martirio e la possibilità di leggere la passio Agathae ovvero il racconto in lingua latina della passione di Agata e relativa traduzione in lingua italiana; la descrizione delle reliquie e del fercolo, delle candelore (col loro vero significato) e le preghiere dedicate a S. Agata.
Nella sezione Info vi è la possibilità di contattare gli sviluppatori nel caso vogliate suggerirci qualche idea interessante per gli sviluppi futuri di Sant'Agata - App Ufficiale. Sono presenti inoltre tutti i contatti disponibili relativi alle chiese dedicate alla Santa della città di Catania.
Cittadini, Viva Sant’Agata!